COME ARRIVARE
CONTATTO DIRETTO
Mobile 339.60.62.246
info@roma-bedandbreakfast.com
  • BB vicino FORO ITALICO Internazionali BNL d’Italia Tennis Alberghi Roma B&B (BNL) Hotel camere Bed and Breakfast

    BB vicino Foro Italico Internazionali d’Italia di Tennis (BNL)Alberghi (Foro Italico) Hotel Roma B&B camere  Bed and Breakfast

    B&B vicino Internazionali BNL di Italia Roma

    Offriamo ai nostri ospiti belle ed economiche camere ed un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO per raggiungere comodamente il FORO ITALICO Centrale del TENNIS dove si svolgono i campionati BNL d’Italia di Tennis a Roma ed assistere alle partite dei migliori tennisti giocatori e giocatrici del campo Centrale del tennis al Foro Italico

    Internazionali BNL d’Italia di tennis al Foro Italico a Roma

    Foro Italico Internazionali (BNL)
    Viale dei Gladiatori Roma

    PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTACI :  339.6062246 – 339.6214668

    B&B Foro Italico con sistemazioni a 10 minuti vicino al Foro Italico, offre camere economiche con formula di Bed and Breakfast, case vacanze, di qualità a Roma, in un tranquillo quartiere residenziale, a 10 minuti dal Foro Italico, dove si svolgono i tornei dei campionati degli Internazionali BNL d’italia di tennis, con tutti i servizi ma a costi economici rispetto agli alberghi o agli Hotel, in un ambiente accogliente, confortevole e familiare, dove ogni camera ed alloggio è stato pensato ed arredato con elementi di pregio.

    Per i nostri ospiti che vengono a soggiornare negli alloggi per assistere al grande evento degli Internazionali di tennis, offriamo un SERVIZIO DI NAVETTA GRATUITO per poter raggiungere comodamente e velocemente lo stadio Centrale del Tennis al Foro Italico, dove si affrontano ogni anno i più grandi campioni e giocatori di tennis internazionali.

    Visita la galleria fotografica delle camere cliccando  QUI

    Per informazioni, tariffe, offerte, prenotazioni o richieste clicca QUI

    o invia una  e-mail a questo indirizzo:    info@roma-bedandbreakfast.com

    oppure contattaci ai nostri recapiti mobili :

    339.6062246 – 339.6214668 – 338.3467199

     

    FORO ITALICO : Complesso sportivo per celebrare i grandi eventi dello sport a Roma al Foro Italico

     

    A conferma dei grandi passi avanti compiuti dal Torneo degli Internazionali di tennis BNL d’Italia di Tennis al Foro Italico a Roma nella sua storia, i campionati internazionali di tennis sono stati investiti del grande riconoscimento da parte dell’ATP.

    Nell’ambito dell’iniziativa denominata”ATP Tournament Awards of Excellence”, che ogni anno premia il contributo offerto al successo globale del tennis da quei tornei che si sono distinti per aver raggiunto il più alto livello di qualità in alcune aree dell’organizzazione tennistica.

    L’ATP assegna un premio per la qualità e la godibilità dell’esperienza dell’evento del tennis al Foro Italico offerta agli spettatori all’interno dell’intera area dell’evento sportivo a Roma.

    Quale simbolo per il risultato raggiunto, alla fine dei match point e dei vari tornei singoli e doppio combinato, viene consegnato un trofeo che rende omaggio allo storico sport del tennis.

    Il vasto complesso del Foro Italico, sede oggi degli Internazionali (BNL) d’Italia (tennis) si compone di edifici ed impianti sportivi, immerso nel verde delle pendici di Monte Mario, uno dei principali interventi urbanistici del regime fascista, e riunisce attività sportiva e formazione ideologica.

    Il progetto iniziale del Foro Italico, affidato a Enrico del Debbio nel 1928, si caratterizzò per il rispetto ambientale con la costruzione dell’ingresso del Foro delle Accademie di educazione fisica e di Musica, due edifici gemelli tra i quali si apre, alle spalle del grandioso obelisco in marmo di Carrara dedicato a Mussolini, il principale viale del Foro Italico che porta allo stadio dei Cipressi, dal 1953 Stadio Olimpico, dove si svolgono le più importanti competizioni del calcio a Roma.

    Il progetto del Foro Italico fu completato da Luigi Moretti in occasione dei Giochi Olimpici del 1960. Al suo ingresso si trova un possente obelisco in travertino con la scritta “Mussolini Dux”.

    A destra dell’obelisco, nella piazza del Foro Italico, vicino allo Stadio Olimpico, si erge l’Accademia Fascista di Educazione fisica, che nel corso del tempo ha avuto diversi usi: da sede generale delle truppe di liberazione è passato poi ad essere ostello – albergo del Vaticano per accogliere i molti pellegrini del Giubileo del 1950 e successivamente è divenuto sede del CONI che ha sostituito i fasci con cinque anelli intrecciati, simbolo delle Olimpiadi e dello sport.

    Dal Foro Italico si possono raggiungere a piedi i maggiori impianti sportivi ed altri luoghi di interesse della Capitale Roma, quali: lo Stadio Olimpico, dove si svolgono oltre ad importanti incontri di calcio anche spettacoli e concerti e grandi eventi; lo Stadio del Nuoto, dove hanno luogo le competizioni dei mondiali del Nuoto, lo Stadio dei Marmi, che, con 60 statue marmoree di possenti atleti, è un inno allo sport, lo Stadio del Tennis, dove hanno luogo gli Internazionali BNL d’Italia a Roma, il Palazzo della Farnesina, sede del Ministero degli affari Esteri, la Federazione italiana del tennis in Viale delle Olimpiadi, il Circolo del Tennis Foro Italico Viale dei Gladiatori, i campi da gioco  tennis del Foro Italico.

    La palla è un oggetto ludico che, fin dai tempi più remoti, è stato particolarmente apprezzato per la sua forma e l’imprevedibilità del suo comportamento. Essa rappresenta uno dei elementi più importanti del gioco del tennis all’interno delle varie competizioni del Torneo del tennis degli (Internazionali BNL) al (Foro Italico) a Roma.

    Il programma del tennis al Foro Italico a Roma si svolge con la forma del combined event, ossia con le sfide di tennis, nel campo centrale, femminili e maschili che proseguono contemporaneamente sui vari campi da gioco a suon di dritto e rovescio.

    Quindi, il Torneo degli Internazionali d’Italia BNL di tennis al Foro Italico a Roma ha la formula del combined maschile e femminile nell’arco di nove giorni. Nella stessa giornata, dunque, sarà possibile ammirare Rafael Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic, Murray, applaudire le protagoniste del circuito femminile, dalla Sharapova a Serena Williams, Azarenka o Kvitova, e tifare per le giocatrici azzurre, da Francesca Schiavone a Flavia Pennetta, da Sara Errani a Roberta Vinci, campionesse del tennis internazionali.

    Così, assistere ai più avvincenti match point nel nuovo Centrale del Tennis del Foro Italico a Roma vicino al CONI ed allo Stadio Olimpico, in Viale dei Gladiatori, significa vivere un’esperienza unica, un grande evento internazionale che si consuma sulla terra rossa battuta dei campi da gioco.

    All’ingresso per accedere al campo Centrale dello stadio del tennis in Viale dei Gladiatori vi è l’Ospitality Internazionali di tennis BNL d’Italia vicino al Foro Italico a Roma.

    Per chi non vuole perdere neanche un colpo c’è Super tennis TV e Super tennis Club.

    Inoltre, sulla ATP Masters Series, l’esclusiva console TV del circuito Masters Series Tennis che è possibile ricevere direttamente sul proprio computer attraverso la connessione WIFI internet a banda larga e che permette di godere l’eccezionale spettacolo di tutti i tornei delle competizioni internazionali BNL di tennis che ne fanno parte al Foro Italico a Roma. Attraverso la ATP Masters Series TV Tennis gli appassionati di tennis possono rivedere le imprese dei grandi tennisti e giocatori come se fossero seduti in prima fila sul Campo Centrale di ogni torneo degli Internazionali BNL di tennis al Foro Italico.

    La console dà accesso a:

    -      Highlights in leggera differita di ogni match ripreso dalla TV

    -      Tabelloni del punteggio in tempo reale, con commento audio e statistiche avanzate

    -      Interviste esclusive negli spogliatoi dei giocatori di tennis

    -      Filmati di quello che succede dietro le quinte del torneo del tennis al Foro Italico a Roma

    -      Highlights dei match più importanti delle passate edizioni con filmati ripresi dall’archivio dell’ATP

    -      Photo gallery delle competizioni, dei tennisti e con immagini di tutti i top payers

     

    La Dolce Vita At The Internazionali BNL d’Italia Tennis Italico in Rome
    The Internazionali BNL d’Italia features the best players at the Foro Italico in Rome as one of the three ATP World Tour Masters 1000 contested on clay, but the event is more than just tennis – it is a total entertainment experience. High fashion, fine food, fabulous shopping and celebrity musical performances have made it one of the most glamorous stops on the ATP World Tour.

     

    Gli Internazionali BNL d’Italia di tennis al Foro Italico non sono solo un evento sportivo a Roma ma anche un evento mondano, un’esperienza che raccoglie diversi eventi nella Capitale per la sera e la notte come serate danzanti, bella musica anche dal vivo, cene a tema con piatti raffinati, rappresentazioni di grandi artisti chiamati a festeggiare felici momenti conviviali.

     

    _______________________________________________________________________________________

    B&B vicino Foro Italico, Internazionali BNL d’Italia, torneo di tennis Roma, camere, Alberghi, Hotel, Bed and Breakfast Foro Italico Roma