COME ARRIVARE
CONTATTO DIRETTO
Mobile 339.60.62.246
info@roma-bedandbreakfast.com
  • Policlinico Gemelli – Test di ammissione linee guida

    Università Cattolica del Sacro Cuore Policlinico Agostino Gemelli

    TEST DI AMMISSIONE  LINEE GUIDA

     

    La busta, che si riceve al momento della prova per l’ammissione al Campus Universitario della Cattolica presso il centro ospedaliero Policlinico Agostino Gemelli di Roma, deve essere sigillata con l’apposito sigillo sul retro.

    Se viene osservata una situazione diversa va fatta notare subito, prima dell’inizio del test e dello svolgimento delle prove, in modo da poter ottenere l’immediata sostituzione del plico.

    La busta contiene un modulo con l’anagrafia da compilare con nome, cognome, data di nascita, luogo e firma.

    Sul modulo è presente un codice a barre che è riportato identico su ogni foglio contenuto nella busta.

    All’interno della busta si trova il compito vero e proprio riportante il codice a barre su ogni foglio e contenete i dati del candidato e due moduli risposte.

    La seconda copia dei modulo dove si andranno ad evidenziare le risposte può essere utilizzata nel caso in cui si commettano errori o si danneggi la prima copia.

    Vi è poi un foglio contenente un username, una password ed un indirizzo internet al quale collegarsi per conoscere il risultato della valutazione della valutazione della propria prova e per vedere l’immagine scannerizzata del foglio della propria prova con le rispettive risposte.

    Vi è, poi, una busta nella quale inserire, alla fine del test, il modulo con le proprie risposte da valutare.

    Poiché il codice a barre si riferisce ad ogni singolo studente, nel caso in cui vi debba essere una qualche sostituzione, verrà sostituito l’intero plico integralmente.

    Ogni domanda ammette una sola risposta tra le cinque proposte.

    Si risponde barrando la relativa casella con una croce avendo cura di rimanere nei bordi della casella stessa. Nel caso in cui ci si renda conto di aver dato una risposta errata, la si può annullare annerendo la casella errata ed apponendo una nuova croce su quella che si ritiene corretta.

    Se si vuole non rispondere ad una domanda va barrata la casella circolare posta sul lato sinistro.

    Tale indicazione non è più modificabile. Una risposta non data equivale a zero punti.

    Una volta compilato il modulo risposte, questo deve essere inserito non piegato all’interno della busta, accertandosi che il codice a barre sia visibile nella finestrella trasparente.

    La busta, quindi, va chiusa e consegnata alla commissione con il modulo dell’anagrafica, le pagine contenenti il testo della prova, il secondo modulo risposte che va annullato apponendo una croce su tutto il foglio e cancellando il codice a barre.

    Si consiglia d’inserire tutti questi fogli nella busta consegnata all’inizio del test e che conteneva tutto il materiale per lo svolgimento della prova stessa.

    Si deve trattenere solo il foglio con i dati per conoscere l’esito della prova collegandosi all’indirizzo Internet indicato ed inserendo username e password.