INFO E PRENOTAZIONI
339.60.62.246

Festival Internazionale del Film a Roma (B&B vicino Fondazione Musica per Roma) 

co-della-musica-roma-festival-cinema

 

BB vicino (Auditorium Parco della Musica)B&B CINEMA  FESTIVAL  INTERNAZIONALE  FILM  A  ROMA

Bed and Breakfast vicino Auditorium Parco della Musica Renzo Piano a Roma

B&B vicino Fondazione Musica per Roma

Viale Pietro De Coubertin, 10 Roma
00196 Roma

 

 

B&B vicino l’Auditorium Parco della Musica, dove si svolge la manifestazione Cinema Festival Internazionale di Roma centro, offre camere, stanze, un alloggio pensione ideale dove dormire a Roma, in un confortevole Bed and Breakfast familiare, caldo ed accogliente, a costi low cost rispetto ad Hotels ed all’anonimo albergo ma con ogni comfort per sentirsi a casa anche lontano da casa.

 Offriamo ai nostri ospiti belle ed economiche camere in B&B a 10 minuti dall’Auditorium Parco della Musica ed un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO di andata e ritorno per raggiungere comodamente l’Auditorium Parco della Musica di Renzo Piano per partecipare agli eventi, meeting, proiezioni, lungometraggi, premiazioni, prime visioni in anteprima dei film dei grandi registi italiani ed internazionali, organizzati in occasione della manifestazione del Cinema Festival Internazionale di Roma.

 La manifestazione del Festival cinematografico, affidata a Marco Muller, direttore della Mostra del Cinema di Venezia, prevede un ricco programma di eventi cinematografici, mostre, cortometraggi, film, attori, attrici, registi ed ospiti appartenenti  al panorama mondiale del mondo del cinema internazionale. La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma.

La prima edizione, denominata CINEMA Festa Internazionale di Roma, si è tenuta nel 2006, promossa da Comune di Roma, Camera di Commercio, Regione Lazio, Provincia di Roma e organizzata dalla Fondazione Musica per Roma presieduta da Goffredo Bettini. Così, il complesso di Renzo Piano diviene ogni anno il cuore pulsante del Festival, il luogo dove si svolgeranno le proiezioni e il red carpet: i 1300 mq del viale che conduce alla Cavea vengono trasformati in una delle più grandi passerelle. 

 DOVE DORMIRE vicino l’Auditorium Parco della Musica:

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTACI   339.6062246

B&B Auditorium Parco della Musica, Ottavia House Roma, con sistemazioni a 10 minuti, vicino all’Auditorium Parco della Musica di Roma Flaminio, offre camere economiche dove dormire vicino all’Auditorium Parco della Musica con formula di Bed and Breakfast, case vacanze, di qualità a Roma, in un tranquillo quartiere residenziale, a 10 minuti dall’Auditorium, dove si svolge ogni anno il Cinema Festival Internazionale d Roma, con tutti i servizi ma a costi economici rispetto agli alberghi o agli Hotel, in un ambiente accogliente, confortevole e familiare, dove ogni camera ed alloggio è stato pensato ed arredato con elementi di pregio per quanti vogliono sentirsi a casa anche lontano da casa.

A pochi passi si hanno tutti i servizi di un tranquillo quartiere residenziale con negozi, bar, ristoranti, supermercati, banca… e la stazione della metro (a soli 30 metri a piedi) che permette di raggiungere direttamente in 15 minuti San Pietro Vaticano per scoprire e visitare monumenti, musei, gallerie ed i luoghi d’interesse di Roma.

 Per i nostri ospiti che vengono a soggiornare negli alloggi per assistere al grande evento del Cinema Festival Internazionale di Roma, offriamo un SERVIZIO DI NAVETTA GRATUITO di andata e ritorno per poter raggiungere comodamente e velocemente l’Auditorium Parco della Musica Renzo Piano a Roma.

 Visita la galleria fotografica delle camere cliccando  QUI 

Per informazioni, tariffe, offerte, prenotazioni o richieste clicca QUI    
o invia una  e-mail a questo indirizzo:    info@roma-bedandbreakfast.com  

oppure contattaci al nostro recapito mobile :  339.6062246