INFO E PRENOTAZIONI
339.60.62.246
  • impianti sportivi - stadio olimpico

     

    BB vicino Stadio Olimpico Roma Alberghi (Stadio Olimpico) alloggi Foro Italico CONI Hotel B&B camere  Bed and Breakfast

    Viale dei Gladiatori (Foro Italico) Monte Mario Roma 

    SERVIZIO NAVETTA  GRATUITO PER RAGGIUNGERE COMODAMENTE LO STADIO OLIMPICO

    PER INFO E PRENOTAZIONI :  339.6062246  – 339.6214668

    B&B Stadio Olimpico Roma, Ottavia House, offre camere economiche dove dormire con formula di Bed and Breakfast, case vacanze, di qualità a Roma, in un tranquillo quartiere residenziale con negozi e ristoranti a pochi passi, a 10 minuti dallo STADIO OLIMPICO, dove si svolgono le partite ed campionati di calcio, concerti, manifestazioni, spettacoli e grandi eventi, con tutti i servizi ma a costi economici rispetto agli alberghi o agli Hotel, in un ambiente accogliente, confortevole e familiare, dove ogni camera ed alloggio è stato pensato ed arredato con elementi di pregio.

    Per i nostri ospiti che vengono a soggiornare negli alloggi per assistere al grande evento dello Stadio Olimpico al Foro Italico, offriamo un SERVIZIO DI NAVETTA GRATUITO per poter raggiungere comodamente e velocemente LO STADIO OLIMPICO, dove si affrontano ogni anno i più grandi campioni, giocatori, calciatori italiani ed internazionali delle varie squadre di calcio.

    Vicino allo Stadio Olimpico si trovano anche altri impianti sportivi:

    lo Stadio del Tennis, dove si svolgono gli Internazionali d’Italia BNL, lo Stadio del nuoto con piscina olimpionica, il CONI, lo Stadio pallacorda (Stadio dei marmi) e superato Ponte Milvio si arriva al Villaggio Olimpico dove si trova lo Stadio Flaminio ed il Palazzetto dello Sport, Scuola Rugby Capitolina, Ials, IUSM, Circolo sportivo RAI, Accademia Romana di Scherma.

    Lungo le sponde del Tevere vi sono poi diversi campi sportivi ed associazioni che gestiscono centri e circoli sportivi.

    Oltre al grande spettacolo del calcio, degli eventi sportivi e musicali presso lo Stadio Olimpico, gli ospiti potranno godere al contempo delle bellezze e del fascino della Città Eterna, raggiungendo facilmente il centro storico.

    Infatti, a 30 metri a piedi c’è vicino alle camere del B&B la stazione OTTAVIA della linea metro FR3 che in pochi minuti permette di raggiungere direttamente San Pietro Vaticano e visitare facilmente i Musei Vaticani e tutti i più importanti monumenti storici di Roma.

    Visita la galleria fotografica delle camere cliccando  QUI 

    Per informazioni, tariffe, offerte, prenotazioni o richieste particolari clicca QUI

    o invia una  e-mail a questo indirizzo:    info@roma-bedandbreakfast.com

    oppure contattaci direttamente ai nostri recapiti mobili :

    339.6062246 – 339.6214668 – 338.3467199

    Su richiesta offriamo un servizio extra di trasferimento, con autisti di fiducia che collaborano con noi da anni, da o per l’aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci o Ciampino al costo fisso di Euro 40,oo per 4 persone per un viaggio oppure da o per la stazione ferroviaria al costo fisso di Euro 30,oo per 4 persone per un viaggio.

    Tale servizio va richiesto con cortese anticipo indicando orario e luogo di arrivo in modo da poterlo predisporre.

     _____________________________________________________________________________________

    B&B vicino Stadio Olimpico Roma, Campionato di calcio, Lazio, Foro Italico, CONI, camere, Alberghi, Hotel, Bed and Breakfast