INFO E PRENOTAZIONI
339.60.62.246
  • BB vicino Foro Italico Roma Internazionali d’Italia di Tennis (BNL)Alberghi (Foro Italico) Hotel B&B camere  Bed and Breakfast

    Foro Italico Roma Internazionali tennis (BNL)
    Viale dei Gladiatori Roma

    B&B vicino Internazionali BNL di Italia Roma 

    B&B Foro Italico Roma, Ottavia House, offre camere economiche con formula di Bed and Breakfast, case vacanze, di qualità a Roma, in un tranquillo quartiere residenziale con negozi e ristoranti a pochi passi, a 10 minuti dal Foro Italico, dove si svolgono i tornei dei campionati degli Internazionali BNL d’Italia di tennis, con tutti i servizi ma a costi economici rispetto agli alberghi o agli Hotel, in un ambiente accogliente, confortevole e familiare, dove ogni camera ed alloggio è stato pensato ed arredato con elementi di pregio.

     Per i nostri ospiti che vengono a soggiornare negli alloggi per assistere al grande evento degli Internazionali allo Stadio del tennis, offriamo un SERVIZIO DI NAVETTA GRATUITO di andata e ritorno per poter raggiungere comodamente e velocemente lo stadio Centrale del Tennis al Foro Italico, dove si affrontano ogni anno i più grandi campioni e giocatori di tennis internazionali.

     Oltre al grande spettacolo del tennis al Foro Italico gli ospiti potranno godere al contempo delle bellezze e del fascino della Città Eterna, raggiungendo facilmente il centro storico.

    Infatti, a 30 metri a piedi c’è vicino alle camere del B&B la stazione OTTAVIA della linea metro FR3 che in pochi minuti permette di raggiungere direttamente San Pietro Vaticano, centro storico di Roma.

    Visita la galleria fotografica delle camere cliccando  QUI 

    Per informazioni, tariffe, offerte, prenotazioni o richieste particolari clicca QUI

    o invia una  e-mail a questo indirizzo:    info@roma-bedandbreakfast.com

    oppure contattaci direttamente ai nostri recapiti mobili :

    339.6062246 – 339.6214668 – 338.3467199

    ______________________________________________________________________________________

    B&B vicino Foro Italico, Internazionali BNL d’Italia, torneo di tennis Roma, camere, Alberghi, Hotel, Bed and Breakfast Foro Italico